Home / News

Kona EV provata dal youtuber Dragon

13 Marzo 2021

Abbiamo fatto provare la nostra kona ev al famoso youtuber “dragon” (700mila follower).; per la prima volta al volante di un auto elettrica Scopriamo insieme le sue sensazioni di guida.

Hyundai IONIQ 5, ecco il nuovo crossover elettrico

25 Febbraio 2021

Hyundai IONIQ 5, il nuovo crossover elettrico, ha finalmente fatto il suo debutto ufficiale. Si tratta del primo modello del costruttore basato sulla nuova piattaforma E-GMP dedicata esclusivamente ai veicoli elettrici. In alcuni mercati selezionati sarà disponibile nella prima metà del 2021. I prezzi non sono ancora stati comunicati. I clienti in Germania, Regno Unito, Norvegia, Paesi Bassi …

Bollo auto: novità 2021, esenzioni e agevolazioni!

14 Gennaio 2021

l bollo auto è la tassa di possesso di un veicolo, da corrispondere obbligatoriamente ogni anno. La scadenza è fissata entro il mese successivo a quello dell’immatricolazione del veicolo. Chi risiede in Lombardia e Piemonte invece non segue questa regola e può pagare in date prestabilite: entro il 20 gennaio 2021 se il bollo è scaduto …

Hyundai-Apple, c’è del vero e il titolo vola

14 Gennaio 2021

I rumours di un’intesa tra il costruttore coreano e l’azienda californiana sono stati parzialmente ammessi da Hyundai. Un progetto di auto elettrica può passare da una condivisione di competenze tecnologiche !! E’ bastata la conferma parziale di un report di stampa, sud coreano, perché i mercati reagissero e premiassero il titolo Hyundai in Borsa, con …

Hyundai Campione del Mondo Costruttori WRC per il 2° anno consecutivo

11 Dicembre 2020

7 dicembre 2020 – Hyundai Motorsport ha conquistato il suo secondo titolo costruttori consecutivo nel Mondiale Rally grazie al doppio podio ottenuto nel Rally di Monza, ultimo appuntamento della stagione. Il weekend si è concluso con Ott Tänak in seconda posizione, seguito da Dani Sordo sul terzo gradino del podio. In uno dei rally più impegnativi della …

HYUNDAI BAYON

10 Dicembre 2020

Primo teaser della B-Suv per l’Europa! La Hyundai ha diffuso il primo teaser della Bayon, un’inedita crossover compatta destinata al mercato europeo. Si tratta di un modello di segmento B atteso sul mercato nel primo semestre del 2021 e che si posizionerà alla base dell’offerta dei modelli a ruote alte del marchio coreano. Prime anticipazioni. La Bayon affiancherà la …

Hyundai Motorsport Customer Racing svela la nuova i20 N Rally2

25 Novembre 2020

“Hyundai i20 R5 è stata la prima vettura sviluppata da Hyundai Motorsport Customer Racing, e la nuova i20 N Rally2 mostra quanta strada abbiamo fatto nei cinque anni dalla fondazione del dipartimento. Ogni aspetto della nuova auto mostra un miglioramento rispetto all’originale, grazie al lavoro di progettazione completato dal nostro team dedicato di designer e …

Le Iene tornano alla carica a bordo della gamma elettrificata Hyundai!

20 Novembre 2020

Continua la partnership tra Hyundai e Le Iene, programma di punta del palinsesto di Mediaset Italia 1, riparte in prima serata e lo fa, ancora una volta, a bordo di Hyundai viaggiando a bordo del brand già dal 2018. Protagoniste delle inchieste delle Iene saranno i modelli elettrificati di punta della gamma SUV di Hyundai. …